30 Ricette Light per Rimettersi in Forma dopo le Feste

Abbiamo selezionato per voi tutte le ricette light facili e veloci da preparare per depurarsi dopo le Feste ed eliminare i chili di troppo accumulati.

Dimagrire dopo le Feste è l’obiettivo della maggior parte delle persone, soprattutto se ci siamo lasciati andare ad eccessi e non abbiamo fatto molto caso alle calorie e alla bilancia. Dopo le Feste tutti sentiamo il bisogno di iniziare una Dieta per Dimagrire, ma scegliere il Menu ideale per eliminare i chili in eccesso, che sia gustoso e allo stesso tempo variegato, non è così semplice!

Il primo passo da compiere parte in cucina, per questo abbiamo scelto per voi le Migliori Ricette Detox Post Feste: perfette per Depurarsi, ma anche per Perdere i Chili accumulati durante le Festività! Vellutate, Insalate, Contorni, Piatti Vegetariani, ma anche tanto Pesce e Secondi di Carne Light… c’è davvero l’imbarazzo della scelta! A voi non resta che selezionare le vostre preferite e creare il vostro Menu Detox per Dimagrire Dopo le Feste!

Se poi cercate altre idee per creare il vostro Menu Light delle Festività, soprattutto se avete esagerato durante le Vacanze di Natale, eccovi anche 20 Ricette Facili e Veloci per Depurarsi Dopo le Feste. Preferite puntare su dei Beveroni Detox Sani e Fatti in Casa? Eccovi 6 Centrifugati Per Depurare L’Organismo! E ora scopriamo insieme le 30 Ricette Light per Rimettersi in Forma dopo le Feste!

La Vellutata di Spinaci è una crema perfetta da servire come cena sana e leggera durante il periodo estivo o come piatto caldo e corroborante nelle fredde giornate invernali. Realizzatela anche voi con Il Club delle Ricette! Ecco come preparare la Vellutata di Spinaci
1 2 3 30

Commenti

o per poter Commentare.

20 Ricette Facili e Veloci per Depurarsi Dopo le Feste

Cosa Cucinare Questa Settimana