20 Ricette Facili e Veloci per Depurarsi Dopo le Feste

Dopo le grandi abbuffate delle Feste è ora il momento di rimettersi un po' in forma e depurare il nostro organismo. Abbiamo selezionato per voi 20 imperdibili ricette Facili e Veloci per depurarci.

Il Natale quando se ne va ci lascia sempre tanti bei ricordi, ma spesso anche qualche chilo in più! Durante le vacanze natalizie ci lasciamo sempre un po’ andare, complici i meravigliosi piatti che solitamente mangiamo solo in questo periodo dell’anno e a cui è davvero impossibile rinunciare! Una volta tornati alla solita routine però, non vediamo l’ora di rimetterci in riga e gustarci delle Ricette Detox Post Festività Natalizie! Non c’è niente di meglio di preparare delle Ricette Depurative per dimenticare gli Eccessi e le Abbuffate del Periodo Natalizio!

A dirlo sembra semplice, eppure c’è sempre qualcosa che ci frena: spesso le Ricette Depurative Dopo Feste sono impegnative da preparare e noi non abbiamo tempo a disposizione, oppure semplicemente i Piatti Depuranti da Preparare Dopo le Abbuffate non sono così gustosi né invitanti e non ci viene proprio voglia di prepararli! Se anche voi state cercando il segreto su Come Depurarsi con un Menu Detox che sia gustoso, facile e veloce… siete nel posto giusto!

Minestre, Tisane, Vellutate, Insalate e Piatti Light in generale, abbiamo selezionato per voi le Migliori Ricette Gustose, Facili e Veloci per Depurarsi Dopo le Feste che vi faranno perdere i chili di troppo accumulati durante le Vacanze Natalizie senza rinunce! E se volete, potete abbinarle anche ai 6 Centrifugati Per Depurare L’Organismo! E ora eccovi le 20 Ricette Facili e Veloci per Depurarsi Dopo le Feste!

La Vellutata di Finocchi è un gustoso primo piatto che potete servire sia caldo che freddo, ma anche tiepido! Perfetta come pasto detox post abbuffata! Ecco come preparare la Vellutata di Finocchi
1 2 3 21