Il Petto di Pollo con le Zucchine è un Piatto Fit che apporta una buona quota di proteine magre e le fibre delle verdure. Ricetta facile e veloce da preparare, questo Pollo e Zucchine si serve in tavola in una ventina di minuti e accompagnandolo con del profumato Riso Basmati, otterrete un piatto unico bilanciato e nutriente, ma ricco di sapore.
Pubblicità
Ideale per un pranzo veloce, ma anche per una cena leggera in famiglia, il Petto di Pollo con Zucchine si prepara con pochissimi ingredienti: aglio, petto di pollo, zucchine e vino bianco per sfumare e dare più carattere a questo Secondo con Contorno sano e genuino.
Ricetta furba per quando si ha poco tempo e si deve preparare la cena al volo, il Petto di Pollo con le Zucchine vi farà sporcare una sola padella per servire in tavola un piatto da leccarsi i baffi: nessuno saprà resistere al sapore delicato della dadolata di zucchine croccanti unite alla carne tenera del petto di pollo.
Se siete alla ricerca di altre Ricette Fit non lasciatevi sfuggire le nostre proposte golose e leggere: l’Insalata di Riso Light con Mele e Bacche di Goji, Polpette Proteiche alle Lenticchie, Nuggets di Ceci al Forno e il Banana Bread Light. E per sperimentare alcune Ricette Light provate a sfogliare il nostro raccoglitore con le Migliori Ricette Vegetetariane per l’Estate: vi verrà l’acquolina in bocca!
E ora tutti ai fornelli e allacciamo i grembiuli: prepariamo in un lampo questo delizioso Petto di Pollo con le Zucchine!
Fatto stasera ottimo grazie del consiglio