Ricette con il Philadelphia

Il Formaggio Spalmabile, noto anche come Formaggio Cremoso, è un formaggio fresco che, come è possibile intuire dal nome, si caratterizza per la sua consistenza cremosa. Non viene sottoposto a nessun tipo di maturazione pertanto i tempi di conservazione sono solitamente piuttosto ristretti. Si differenzia poi dalla Crema di Formaggio Spalmabile perché quest’ultima prevede l’aggiunta della panna.

Quale che sia il marchio di Formaggio Spalmabile che deciderete di utilizzare (il Philadelphia è il Formaggio Spalmabile più conosciuto), il procedimento non cambia. Il bello di questo ingrediente poi è che si presta sia a preparazioni dolci che salate, crude e cotte. È un vero e proprio jolly quindi, in grado di svoltare pranzi e cene tutto l’anno.

Se per esempio cercate un Dolce con Formaggio Spalmabile potete puntare sulla nostra raccolta di Cheesecake. Quando trovate l’indicazione di Formaggio Spalmabile per Cheesecake non dovete pensare a qualche ingrediente particolare: acquistate il vostro Formaggio Fresco Spalmabile preferito e mettetevi all’opera. Potete anche optare per le varianti Light o Senza Lattosio che si trovano in commercio.

Ma le Ricette con Philadelphia non finiscono certo qui. Provatelo come ripieno per i vostri involtini di verdure, utilizzatelo per donare cremosità ai vostri Primi Piatti o ancora nelle torte salate. Insomma, avrete capito che questo è uno di quegli ingredienti assolutamente da tenere in casa!

Ora non vi resta che scegliere quale Ricetta con il Formaggio Spalmabile volete provare per prima: non avete che l’imbarazzo della scelta!

Leggi tutto

Non hai altri contenuti in questo raccoglitore.

Non abbiamo altro da mostrare.