I Ghiaccioli Tropicali Ananas e Cocco sono un delizioso modo per rinfrescare le torride giornate estive, stuzzicando il nostro palato con un irresistibile Gelato Fatto in Casa dalla consistenza cremosa e vellutata.
Preparati con polpa di ananas fresca e latte di cocco, la texture di questi Ghiaccioli Esotici è arricchita poi dall’aggiunta di latte condensato e Philapelphia che arrotondano il sapore del gelato, sposandosi alla perfezione con la dolcezza della frutta.
La Ricetta dei Ghiaccioli Ananas e Cocco è davvero semplicissima perché vi basterà semplicemente frullare tutti gli ingredienti e versarli all’interno degli stampi appositi. In appena 5 minuti saranno già pronti per essere trasferiti in freezer e il giorno dopo potrete sformarli e gustarli insieme a tutta la famiglia!
Inoltre vi suggeriremo qualche variante della ricetta per rendere ancora più golosa la merenda oppure per dare maggiore brio ad una serata estiva tra amici, servendo un dessert fresco e goloso dai tipici toni esotici.
Se siete alla ricerca di altre gustose Ricette di Ghiaccioli Fatti in Casa vi consigliamo di provare i dissetanti Ghiaccioli all’Anguria, i Ghiaccioli al Kiwi, i Ghiaccioli alla Fragola, i Ghiaccioli al Caffè e i proteici Ghiaccioli al Matcha.
E ora frullatore e stampi a portata di mano e trasferiamoci in cucina: oggi prepariamo insieme dei cremosi e saporiti Ghiaccioli Tropicali Ananas e Cocco!