Ghiaccioli al Kiwi

I Ghiaccioli al Kiwi sono deliziosi dolce freddi di colore verde fatti con la frutta frullata. Sono l'ideale per una merenda gustosa da offrire ai bambini.

Please wait...
Stampa
ghiaccioli-al-kiwi
Difficoltà Facile
Preparazione 10 minuti
Raffreddamento 240 minuti
Dosi Per 10 ghiaccioli
Costo Nella media

I Ghiaccioli al Kiwi sono un dolce colorato, fresco e davvero goloso che è perfetto per organizzare con i bambini una merenda diversa dal solito! Si sa, i bambini adorano i ghiaccioli, ma come ben sappiamo quelli confezionati sono pieni di zuccheri e coloranti. I Ghiaccioli fatti in casa invece sono molto più salutari perché sono fatti con la frutta frullata!

Dopo avervi proposto i Ghiaccioli all’Arancia, quelli alla Fragola e persino quelli alla Nutella non potevo che preparare quelli del mio frutto preferito: il Kiwi! Sono freschi e gustosi ma soprattutto ricchi di vitamina C e di antiossidanti! Per preparare questa ricetta, oltre a pochi semplici ingredienti freschi, avrete bisogno di stampini per ghiaccioli: io ho preso questi su Amazon e mi trovo davvero bene. Ottime nella fase di congelamento e perfette quando si devono “sfilare” i ghiaccioli; ve le consiglio!

– Ingredienti per 10 ghiaccioli

– Come Fare i Ghiaccioli al Kiwi?

  1. Sbucciate i kiwi e frullateli con lo zucchero, poi aggiungete l'acqua. Versate il composto negli stampini per ghiaccioli e lasciate in frigorifero a riposare per 4 ore. Servite i Ghiaccioli al Kiwi freddi.
ghiaccioli-alla-fragola-fatti-in-casa

Ghiaccioli alla Fragola

Ghiaccioli alla Nutella

ghiaccioli-alla-nutella