La Rainbow Cake è una Torta Arcobaleno tanto bella da vedere quanto buona da mangiare. Nata negli Stati Uniti dalle mani di Martha Stewart è la Torta di Compleanno per eccellenza, perfetta non solo per i bambini ma anche per gli adulti. Apparentemente semplice all’esterno infatti, al taglio rivela sei strati di Impasto Colorato. Per risaltare i colori e dare al dolce una componente umida viene aggiunto un Frosting bianco, preparato con Formaggio Philadelphia e Panna.
Se pensate che la Rainbow Cake sia una ricetta complicata dovrete ricredervi: una volta preparato l’impasto base, sarà sufficiente dividerlo in sei parti uguali e aggiungere i Coloranti Alimentari per ottenere la base della vostra Torta Arcobaleno. Ancora qualche minuto in cucina per preparare la Crema di Farcitura e assemblare il dolce e la Rainbow Cake con la ricetta originale è pronta per essere gustata.
Siete alla ricerca di altre Torte di Compleanno? Non lasciatevi sfuggire la Cream Tart la cui forma può essere personalizzata in base all’occasione e, se volete che il vostro compleanno sia incredibile, ecco i 10 Oggetti per Organizzare una Festa Spettacolare!