40 Golosissimi Dolci da Preparare Senza Accendere il Forno

Per quando fa caldo, per quando si vuole qualcosa di dolce e goloso senza dover accendere il forno, per quando siamo alla ricerca di qualcosa di fresco. Abbiamo raccolto per voi le nostre migliori 40 Ricette di Dolci da Preparare Senza Accendere il Forno

Dolci Senza Forno

L’estate è uno dei periodi più belli dell’anno! Le temperature aumentano, le giornate si allungano e finalmente possiamo organizzare delle feste o delle cene in giardino con gli amici! Ma con l’aumento delle temperatura, diminuisce anche la nostra voglia di accendere il forno!

Per fortuna arrivano in nostro aiuto i Dolci Senza Cottura! Per chi ancora non conoscesse queste golosità, sono semplicemente Dolci Freddi che si preparano Senza Accendere il Forno! Alcuni si servono freschi di frigorifero, mentre altri si possono gustare tranquillamente a temperatura ambiente. Le cose migliori di questi Dolci Senza Forno è che sono facili e veloci da preparare, che sono perfetti sia per bambini che per i grandi e che nella maggior parte dei casi sono anche light!

Dai Semifreddi alle Cheesecake, passando per i Gelati, le Mousse e i Sorbetti, in questa raccolta troverete tantissimi Dolci Senza Cottura facilissimi da preparare, perfetti anche per chi è alle prime armi in cucina! Se poi amate i dolci in generale, vi consiglio di sbirciare anche le 10 Ricette Golose per Preparare le Merendine Fatte in Casa e le 20 Ricette per Torte Soffici e Golose per la Colazione! E ora non mi resta che lasciarvi ai 40 Golosissimi Dolci da Preparare Senza Accendere il Forno!

La Cheesecake Mojito (o Torta al Mojito) è un fantastico dolce che tutti gli amanti del famoso cocktail adoreranno! Fresca ed estiva, il solo profumo vi porterà direttamente in spiaggia...provare per credere! Ecco come preparare la Cheesecake al Mojito
1 2 3 41

Commenti