• Ricetta Pasta Mimosa

    Pasta Mimosa, La Ricetta Originale

    Prepariamo insieme la Pasta Mimosa, un cremoso primo piatto a base di yogurt e ricotta, di un bel giallo dorato grazie all’aggiunta dello zafferano: irresistibile!

  • Ricetta Pasta Con Ricotta E Pomodorini

    Pasta con Ricotta e Pomodorini

    La Pasta Ricotta e Pomodorini è un primo piatto light ma saporito: veloce e semplice da preparare è ideale per chi ama i piatti gustosi senza eccedere nelle calorie.

  • Ricetta Spiedini Di Pollo E Pancetta

    Spiedini di Pollo e Pancetta

    Gli Spiedini di Pollo e Pancetta sono un secondo piatto di carne semplice da preparare e ricco di sapore. Vediamo come prepararli e cuocerli al forno in meno di trenta minuti.

  • Pollo al Forno

    Il pollo al forno è un secondo piatto semplice e gustoso, caratterizzato da una rosolatura croccante all’esterno e una carne tenera e morbida all’interno. Prepariamolo insieme!

  • Ricetta Seitan In Padella

    Seitan in Padella

    Se cercate un secondo piatto facile e veloce il Seitan in Padella è la ricetta vegana che fa per voi. Pochi ingredienti per esaltare i sapori di questo sostituto della carne protagonista del piatto insieme alle erbe aromatiche.

  • Ricetta Fegato E Cipolle

    Fegato con Cipolle

    Tutti lo conoscono come Fegato alla Veneziana ma altro non è che Fegato con le Cipolle. Questo secondo piatto tipico veneto ha saputo conquistare anche i palati più reticenti dello stivale grazie al perfetto equilibrio di sapori.

  • Gnocchi di Zucca

    Gli Gnocchi di Zucca sono un primo piatto della tradizione mantovana dal sapore delicato e leggermente dolce. In questa ricetta li prepariamo conditi con burro fuso e salvia.

  • Frittelle di Verza

    Rendere la verza protagonista di un piatto può sembrare strano eppure, una volta provate le Frittelle di Verza vi renderete conto che sono davvero squisite. Preparate con una pastella a base di birra e farina, sono a tutti gli effetti una ricetta vegana, facile e veloce da preparare.

Continua
Hai visto tutto quel che c'era da vedere, perché non esplori un'altra sezione?