Ricette con Lievito Istantaneo per Torte Salate

Una bustina di Lievito Istantaneo per Torte Salate non può mancare in dispensa soprattutto perché, a scapito del nome, può essere utilizzato in moltissime altre ricette. Il Lievito per Torte Salate infatti è davvero versatile e permette di preparare i tradizionali lievitati azzerando o comunque riducendo i tempi di lievitazione. Ricordate poi che se doveste rimanere senza questo lievito, potete anche sostituirlo con il Lievito per Dolci purché non contenga aromi come la vanillina. Anche questo infatti è a tutti gli effetti un lievito istantaneo.

Mettete caso che desiderate preparare una Pizza Veloce, per placare una voglia dell’ultimo minuto. Ecco, in questo caso la ricetta che ci vuole è quella della Pizza con il Lievito Istantaneo che annulla i tempi di lievitazione e soddisfa il vostro improvviso desiderio. Ovviamente le Pizze con il Lievito Istantaneo non sono le uniche ricette salvacena con cui vi potete cimentare.

Prosciutto e formaggio solitamente non mancano in frigorifero quindi perché non preparare la Piadina con il Lievito Istantaneo? In alternativa, una Focaccia con il Lievito Istantaneo potrebbe rivelarsi la scelta migliore da portare in tavola ai vostri ospiti dell’ultimo minuto. Ancora non vi basta? Trasformate l’impasto della pizza nelle Pizze Fritte con il Lievito Istantaneo, completate con un po’ di pomodoro e mozzarella e il gioco è fatto: sarà la cottura in olio a farle gonfiare regalandovi uno sfizio davvero irresistibile.

Le Ricette con il Lievito Istantaneo per Torte Salate non finiscono certo qui. Scegliete quella che preferite nella nostra raccolta e divertitevi!

Leggi tutto

Non hai altri contenuti in questo raccoglitore.

Non abbiamo altro da mostrare.