Gli Gnocchi di Zucca Furbi sono una gustosa variante dei classici Gnocchi di Zucca della Tradizione che si preparano senza l’utilizzo della Farina 00 o delle Patate.
Con la Ricetta degli Gnocchi di Zucca Furbi otterrete dei gustosi Gnocchi di Zucca Senza Glutine adatti a tutti i gusti e perfetti per essere conditi sia con il classico sugo a base di Salsa di Pomodoro o con il tradizionale “Burro versato” con Salvia e Rosmarino.
Per preparare questi sfiziosi Gnocchi di Zucca al Cucchiaio vi basterà utilizzare in sostituzione delle patate e della farina un po’ di Fecola di Patate che vi permetterà così di ottenere dei fantastici Gnocchi di Zucca Morbissimi e ricchi di gusto. Senza l’aggiunta delle patate e della farina gli Gnocchi di Zucca Senza Patate vi permetteranno di godere a pieno dell’inconfondibile gusto autunnale della Zucca.
Grazie alla loro facilità potrete preparare questi Gnocchi di Zucca Veloci senza troppo lavoro e, dal momento in cui la zucca sarà cotta, potrete portare in tavola dei fantastici Gnocchi di Zucca in soli 15 minuti. Una ricetta davvero imperdibile.
Altre Ricette con la Zucca: