10 Ricette Economiche di San Valentino

Tutte le migliori ricette per preparare una buonissima cena di San Valentino spendendo poco

San Valentino è la festa degli innamorati e la maggior parte delle coppie decidono di andare a cena al ristorante e godersi la serata in un luogo pubblico. Ma c’è anche chi, per un motivo o per l’altro, decide di passare la serata in casa con la propria dolce metà e per l’occasione vuole cucinare qualcosa di speciale!

Molti pensano che per preparare un Menu di San Valentino si debbano spendere cifre astronomiche, ma non è così! San Valentino è la festa di tutti gli innamorati, anche di chi non può (o non vuole) spendere grandi cifre per festeggiarla! Ecco perché dopo avervi suggerito 10 Ricette per un San Valentino Speciale, ho deciso di raccogliere per voi anche 10 ricette davvero economiche!

Sono tutti piatti che non vi faranno svuotare il portafoglio, ma sicuramente vi faranno fare bella figura con la vostra dolce metà, anche se magari in cucina non siete proprio portatissimi! Ora non mi resta che presentarvi le mie 10 Ricette Economiche di San Valentino tutte per voi!

Il Gratin di Patate con Prosciutto e Besciamella è un contorno che potete realizzare anche in monoporzione e servire come antipasto oppure all'aperitivo! Ecco come preparare il Gratin di Patate con Prosciutto e Besciamella
1 2 3 10