Gli Involtini di Zucchine e Salmone sono uno squisito antipasto facile e veloce da preparare perfetta apertura per un pranzo o una cena speciale.
La Ricetta degli Involtini di Zucchine e Salmone è una ricetta estiva facilissima che si preparare con soli tre ingredienti, zucchine grigliate, formaggio spalmabile e salmone affumicato. Pronti in pochi minuti gli Involtini di Zucchine Grigliate e Salmone sono un perfetto stuzzichino ottimo da servire anche per l’aperitivo con sfizioso finger food dal gusto tipicamente estivo ma che ben si presta anche per i pranzi e le cene delle feste durante il periodo natalizio o pasquale.
Pubblicità
Per preparare questa Ricetta Facile e Veloce con le Zucchine vi basterà grigliare le zucchine a fette sottile, farle raffreddare, stendere poi uno strato di Formaggio Philadelphia, una o due fettine di salmone affumicato e poi arrotolare il tutto. Ecco fatto pronti per voi dei golosissimi Involtini Facili e Veloci con le Zucchine che vi conquisteranno fin dal primo assaggio.
Altre Ricette con le Zucchine: