Gli Involtini di Zucchine Grigliate e Salmone sono un Secondo Veloce e gustosissimo, che farà gola proprio a tutti. Per preparare gli Involtini di Zucchine Grigliate vi serviranno pochissimi minuti e con semplici ingredienti freschi, preparerete una Ricetta Estiva sfiziosa e saporita.
Abbiamo scelto di utilizzare come ripieno dei nostri Involtini di Zucchine, uno strato di Philadelphia cremoso e saporito da accompagnare a del salmone affumicato in modo da bilanciarne il gusto forte e deciso. La consistenza burrosa del salmone, unita alla cremosità del formaggio spalmabile e alle zucchine grigliate lasciate appena croccanti, daranno vita a un Finger Food dal sapore equilibrato, fresco e leggero. Nessuno saprà resistere!
Comodissimi da preparare anche con largo anticipo, gli Involtini Zucchine Salmone e Philadelphia sono perfetti come Antipasto Estivo, come seconda portata o anche all’aperitivo servendolo con un buon Cocktail.
Se siete alla ricerca di altre gustose Ricette con le Zucchine provate a sfogliare la nostra raccolta con le Migliori Ricette con le Zucchine, dove troverete tanti spunti e idee per cucinare questo ortaggio estivo sempre molto amato. E per qualche altro consiglio su Come Cucinare le Zucchine o su Come Conservarle, vi consigliamo di consultare le nostre guide complete sull’argomento.
Dunque non perdiamo altro tempo, trasferiamoci in cucina e raduniamo gli ingredienti: oggi gustiamo insieme questi sfiziosi Involtini di Zucchine Grigliate e Salmone!