Gli Involtini di Zucchine con Prosciutto e Formaggio rientrano tra quei piatti che a me piace definire salvavita: facilissimi da preparare e pronti in soli 15 minuti, si preparano con solo 5 ingredienti che potete cambiare a vostro piacimento o a seconda di quello che avete in frigorifero!
Questi Involtini di Zucchine con Prosciutto Cotto, Philadelphia ed Emmentaler mi piacciono molto perché sono talmente semplici da preparare che anche chi è alla prime armi in cucina può farlo tranquillamente e otterrà un ottimo risultato. Inoltre sono talmente facili e veloci da fare che sono la soluzione perfetta per quando avete ospiti dell’ultimo minuto e non sapete cosa preparare come antipasto o per l’aperitivo!
Pubblicità
Devo dire che gli Stuzzichini Estivi Facili e Veloci con le Zucchine mi piacciono sempre particolarmente, forse è per questo che ho preparato anche gli Involtini di Zucchine Grigliate e Salmone, le Pizzette di Zucchine e le Chips di Zucchine! E ora non perdetevi la ricetta degli Involtini di Zucchine con Prosciutto e Formaggio!