icona app il club delle ricette
Scarica la nostra App!
Con MENO PUBBLICITÁ
Apri

Verdure Invernali nella Friggitrice ad Aria

Le Verdure Invernali in Friggitrice ad Aria sono un contorno invernale facile e veloce da preparare e, grazie alla cottura in friggitrice ad aria, sane e sfiziose. Pronte in pochi minuti sono perfette per accompagnare secondi di carne o di pesce.
Ricetta Verdure Invernali nella Friggitrice ad Aria
  • Difficoltà Media
  • Preparazione 10 minuti
  • Cottura 25 minuti
  • Dosi per 4 persone

Pubblicità

Pubblicità

Le Verdure Invernali in Friggitrice ad Aria sono un gustoso contorno autunnale pronto in pochi minuti e che, grazie alla cottura in friggitrice ad aria, risulteranno molto sane e saporite.

La Ricetta delle Verdure Invernali in Friggitrice ad Aria è una ricetta furba per un Contorno con la Friggitrice ad Aria facilissimo e gustoso perfetto per tutti i gusti e ottimo come accompagnamento a secondi piatti di carne o di pesce. Insaporite con paprika ed erbe aromatiche a piacere le Verdure Invernali nella Friggitrice ad Aria vi stupiranno per la facilità di preparazione e per il gusto.

Pubblicità

Per la nostra ricetta abbiamo deciso di utilizzare Broccoli, Cavolfiore, Broccolo Romanesco, Zucca, Porri e Cipolle Rosse ma a piacere potete aggiungere tutte le verdure invernali che più apprezzate ed amate. Grazie alla nostra Ricetta delle Verdure Invernali con la Friggitrice ad Aria porterete in tavola un contorno sano, leggero e sfizioso che conquisterà voi ed i vostri ospiti fin dal primo assaggio.

Altre Ricette con la Friggitrice ad Aria:

Ingredienti per 4 persone

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ!
  1. Per preparare le Verdure Invernali in Friggitrice ad Aria iniziate dividendo il cavolfiore, il broccolo e il broccolo romanesco in cimette, sbucciate e pulite la zucca tagliandola a pezzi,  tagliate il porro a fette spesse e pulite la cipolla tagliandola poi a spicchi.
    Ricetta Verdure Invernali Friggitrice Ad Aria 1
    Ricetta Verdure Invernali Friggitrice Ad Aria 2
  2. Mettete le verdure in una ciotola capiente e condite con sale, pepe, paprika e un bel giro di olio d’oliva. Mescolate per bene le verdure così da condirle uniformemente e poi trasferitele nel cestello della friggitrice ad aria. Cuocete il tutto a 180°C per circa 20-30 minuti rimestando di tanto in tanto.
    Ricetta Verdure Invernali Friggitrice Ad Aria 3
    Ricetta Verdure Invernali Friggitrice Ad Aria 4
  3. Una volta cotte togliete le verdure dal cestello e servite le Verdure Invernali in Friggitrice ad Aria ben calde. Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!
    Ricetta Verdure Con La Invernali Friggitrice Ad Aria

Varianti e Alternative

Potete arricchire le vostre Verdure Invernali in Friggitrice ad Aria con le spezie ed le erbe aromatiche che più apprezzate.

Pubblicità

Consigli

Il tempo di cottura delle Verdure Invernali in Friggitrice ad Aria varierà a seconda della dimensione delle verdure.

Conservazione

Le Verdure Invernali in Friggitrice ad Aria una volta cotte si conservano in frigorifero per 2-3 giorni.

Pubblicità

Commenti