icona app il club delle ricette
Scarica la nostra App!
Con MENO PUBBLICITÁ
Apri

Peperoni Arrosto con la Friggitrice ad Aria

I Peperoni Arrosto con la Friggitrice ad Aria sono un gustoso modo per ottenere perfetti Peperoni Arrosto, come quelli al forno, riducendo di molto i tempi e soprattutto i consumi. Con la cottura in Friggitrice ad Aria otterrete Peperoni Arrosto senza grassi e perfettamente cotti.
Ricetta Peperoni Arrosto con la Friggitrice ad Aria
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 5 minuti
  • Cottura 30 minuti
  • Dosi per 2 persone

Pubblicità

Pubblicità

I Peperoni Arrosto con la Friggitrice ad Aria sono un ottimo modo per ottenere perfetti Peperoni Arrosto come quelli al forno però in meno tempo e con un deciso risparmio energetico.

La Ricetta dei Peperoni Arrosto con la Friggitrice ad Aria vi permetterà di portare in tavola un contorno con i peperoni davvero sfizioso e facilissimo da preparare in pochissimi minuti. Una volta che i Peperoni risulteranno teneri e ben dorati è importante che li inseriate subito in un sacchetto di plastica per alimenti, così facendo riuscirete a spellarli in pochissimi minuti.

Pubblicità

Una volta cotti e spellati potrete utilizzare i vostri peperoni per preparare sfiziosi contorni, deliziosi sughi per condire la pasta o un risotto o frullarli ottenendo così una sfiziosa Crema di Peperoni perfetta per arricchire tantissime ricette.

Senza dover aggiungere Olio, e quindi privi di grassi e molto più leggeri la cottura dei Peperoni Arrosto in Friggitrice ad Aria vi permetterà di cucinare i peperoni anche senza odori e con una cottura uniforme senza troppe bruciature.

Altre Ricette con i Peperoni:

Ingredienti per 2 persone

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ!
  1. Per preparare i Peperoni Arrosto con la Friggitrice ad Aria lavate con cura i peperoni, preriscaldate la friggitrice ad aria a 180°C per circa 3 minuti. Una volta raggiunta la temperatura mettete nel cestello i peperoni e procedete alla cottura sempre a 180°C per circa 20-30 minuti.
    Ricetta Peperoni Arrosto Friggitrice Aria 1
  2. Una volta cotti togliete i peperoni, metteteli in un sacchetto di plastica per alimenti e fate riposare per qualche minuto. Questo passaggio sarà utilissimo per permettervi di spellare i Peperoni Arrosto con la Friggitrice ad Aria in pochissimi minuti. Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!
    Ricetta Peperoni Arrosto Friggitrice Aria 5

Consigli

Durante la cottura controllate i peperoni di tanto in tanto così da verificare che si dorino bene su tutti i lati.

Conservazione

I Peperoni Arrosto con la Friggitrice ad Aria si conservano in frigorifero in un recipiente ben chiuso per 2-3 giorni senza nessun problema.

Pubblicità

Commenti