I Burger di Zucchine sono una variante sana e gustosa dei classici Burger di Carne, realizzati con Zucchine e Patate sono una perfetta versione Vegetariana degli Hamburger.
La Ricetta dei Burger di Zucchine è una ricetta facile e veloce che vi permetterà di portare in tavola un Secondo Piatto Vegetariano ricco di gusto ma al contempo povero di grassi e ottimi per chi segue un regime alimentare controllato. Con gli Hamburger di Zucchine potrete realizzare perfetti panini arricchiti ad esempio con Maionese di Avocado, Cipolle Rosse Caramellate e Ketchup ottimi per un pranzo o una cena diversi dal solito.
La ricetta che di proponiamo può tranquillamente essere considerata come una Ricetta Base per i Burger di Zucchine in quanto potrete arricchirli e personalizzarli a piacere aggiungendo curcuma, cipolle tritate, curry e molte altre spezie che più amate o apprezzate.
Se volete potete cuocere i vostri Burger di Zucchine anche in forno, disponendoli su di una teglia rivestita di carta forno e facendoli cuocere a 190° per circa 20 minuti avendo cura di rigirarli per bene, ottenendo così dei perfetti Burger di Zucchine al Forno. Se invece preferite potete cuocerli anche in Friggitrice ad Aria facendoli cuocere a 200°C per circa 15 minuti, ottenendo così degli ottimi Burger di Zucchine in Friggitrice ad Aria.
Altre Ricette per Burger Vegetali: