L’Hamburger di Pollo Fatto in Casa è una delle ricette più semplici che vi capiterà mai di provare. Una volta assaggiato poi vi domanderete perché fino a quel momento avete continuato ad acquistare prodotti pronti, quando in meno di dieci minuti potevate ottenere uno dei secondi piatti di carne più veloci e amati, anche dai più piccoli.
Pubblicità
Già perché la Ricetta dell’Hamburger di Pollo è un vero e proprio salva-cena: servito con un’insalata verde o con delle Patate al Forno, è perfetto se cercate dei secondi light ma saporiti. Basteranno solo due ingredienti per prepararlo, oltre a sale e pepe: Petto di Pollo e Parmigiano grattugiato, fondamentale per dare una spinta di sapore in più al vostro hamburger fatto in casa. Se quindi vi siete sempre chiesti come si preparano gli hamburger, dopo aver letto la nostra ricetta non avrete più scuse!
Tra le altre ricette di secondi piatti veloci a base di carne vi consigliamo di provare anche gli Hamburger di Manzo e servirli magari all’interno dei classici Panini per Hamburger Fatti in Casa. Una valida alternativa non solo per i vegetariani ma anche per far mangiare un po’ di verdure ai più piccoli sono gli Hamburger di Ceci.