10 Migliori Torte Salate da Picnic

Scopriamo insieme le Torte Salate più buone, da preparare in anticipo e mangiare il giorno dopo!

torta-salata-zucchine-provola

Le Torte Salate sono un piatto veramente versatile: si possono preparare come antipasto, gustare come pranzo veloce oppure servire durante un aperitivo, ma sono perfette anche da mettere nel cesto del picnic e gustare al parco, al mare oppure in montagna. La cosa migliore delle Torte Salate, ma anche degli Strudel Salati e dei Rotoli Salati, è che solitamente sono facili e veloci da preparare e si possono cucinare in anticipo. Forse è proprio per questo che le Torte Salate sono così amate: perché si possono mangiare anche il giorno dopo!

Di Torte Salate ce ne sono davvero tantissime: le più famose sono sicuramente le Torte Salate con la Pasta Sfoglia, ma ultimamente vengono molto apprezzate anche le Torte Salate Chiuse. Ovviamente in questa raccolta troverete tanti tipi diversi di ricette, comprese le Torte Salate Vegetariane e le Torte Rustiche con le Verdure. E tutte queste ricette sono perfette da portare ad un pic nic, per stupire gli amici e tutta la famiglia!

Se poi siete amanti di qualche ingrediente in particolare, potete scoprire anche le Migliori Ricette con le Zucchine, con le Patate oppure con la Pasta Sfoglia! E ora scopriamo insieme le 10 Migliori Torte Salate per un Picnic!

La Torta di Pane Salata è una golosissima ricetta che ci aiuta ad utilizzare il Pane Raffermo invece che buttarlo, creando un piatto unico davvero delizioso che può essere servito anche come sfizioso antipasto. Ecco come preparare la Torta di Pane Salata
1 2 3 10

A cura di Giuly

Amo la cucina della tradizione ma non solo. Mi piace sperimentare e provare ricette nuove e sfiziose che possano conquistare i miei nipoti. Sono la tipica nonna che adora preparare pranzi pantagruelici e riunire attorno alla tavola tutta la famiglia.

Lascia un commento

15 Ricette Gustose con le Melanzane

Arriva anche in Europa il Kit Kat al Cioccolato Rosa