La Torta Salata con Salsiccia, Zucchine e Pancetta è un gustoso antipasto che si prepara in poco più di 30 minuti e con pochissimi ingredienti! A base di Pasta Sfoglia, Salsiccia, Zucchine, Ricotta e Pancetta Affumicata, questa Torta Salata Facile e Veloce con le Zucchine è anche una perfetta ricetta svuotafrigo perché potete realizzarla con qualsiasi ingrediente!
La Torta Salata con Salsiccia, Zucchine e Ricotta è perfetta non solo da servire prima del pranzo o della cena, ma anche come portata unica per un pasto veloce, magari al lavoro. Inoltre è ideale anche per l’aperitivo con gli amici, per un apericena a buffet oppure semplicemente da portare ad un picnic. Vi assicuro che la Torta Salata Salsiccia e Zucchine conquisterà tutti i vostri ospiti e anche voi!
Pubblicità
Se le Torte Salate sono tra i vostri piatti preferiti, allora non potete assolutamente non provare la super estiva Torta Salata con Zucchine, Pomodori e Scamorza, la saporitissima Torta Salata Gorgonzola e Bacon e la classica Torta Salata con Spinaci e Ricotta! Ed ora eccovi la ricetta della Torta Salata con Salsiccia, Zucchine e Pancetta!