La Torta Salata con Pomodori è una torta salata sfiziosa e ricca molto semplice e veloce da preparare. La ricetta di oggi è perfetta per essere portata a tavola all’ora dell’aperitivo con gli amici, per un’antipasto fresco oppure per il brunch domenicale: con l’arrivo della bella stagione questo piatto vegetariano è inoltre ottimo per essere messo nel cestino del picnic e gustato all’aria aperta nelle prime scampagnate primaverili!
Una base croccante di pasta brisè fa da guscio a un ripieno cremoso a base di ricotta e parmigiano: dei fantastici pomodori vengono infine utilizzati per cospargere il ripieno al formaggio. Questi pochi e semplici ingredienti messi insieme vi permetteranno di stupire grandi e piccini con una torta salata unica!
Pubblicità
La Torta Salata con Zucchine, Pomodori e Scamorza, la Focaccia ai Pomodorini, la Torta Salata di Melanzane e molte altre ricette per preparare torte salate fantastiche e irresistibili sono presenti all’interno del nostro sito. Ora però allacciate il grembiule e accendete il forno: realizziamo insieme la Torta Salata con Pomodori!