Le Tagliatelle Radicchio e Speck sono un coloratissimo primo piatto che si prepara in modo davvero facile e veloce e che vi stupirà per il suo sapore! In meno di 15 minuti potrete gustare questo delizioso primo piatto, perfetto per quando siete alla ricerca di un piatto diverso dal solito e dal tipico gusto autunnale.
La Ricetta delle Tagliatelle Radicchio e Speck è una gustosissima ricetta per un primo piatto perfetto per una cena o un pranzo durante l’autunno o l’inverno, una Ricetta con le Tagliatelle cremosa, grazie alla presenza della Robiola e Fresca e della mantecatura e con in mix di sapori davvero sfizioso. Il dolce della robiola incontra l’amaro del radicchio rosso, l’affumicato dello Speck per un primo piatto dal successo garantito.
Le Tagliatelle Speck e Radicchio possono essere realizzate anche con alcune varianti come ad esempio la sostituzione della robiola con della Panna da Cucina per ottenere così delle Tagliatelle alla Panna, Speck e Radicchio molto cremose o l’aggiunta di Gorgonzola per delle Tagliatelle Speck Gorgonzola e Radicchio dal gusto decisamente più sapido e leggermente piccante.
Altre Ricette con il Radicchio: