Gli Involtini di Salame e Insalata Russa sono una ricetta facile e sfiziosa con cui arricchire il vostro Buffet delle Feste con un finger food freddo che di certo farà gola a tutti. Perfetti anche come Antipasto di Natale questi Involtini di Salame sono davvero gustosi nella loro semplicità: dei simpatici conetti creati con le fette di salame, che accolgono un ricco ripieno a base di insalata russa fatta in casa, cremosa e saporita. Abbiamo poi deciso di decorare questi Involtini di Salame e Russa con dell’aneto, che ne rinfresca il sapore donando anche un simpatico tocco di colore al piatto.
Pubblicità
Come vedremo la Ricetta degli Involtini di Salame è davvero semplicissima e pratica, perché potranno essere preparati anche con largo anticipo e tirati fuori dal frigo appena prima di servirli. L’unica piccola difficoltà potrebbe essere nella preparazione della maionese fatta in casa, ma non temete, seguendo i nostri consigli verrà sicuramente alla perfezione. Se poi volete avere una rassicurazione in più, sappiate che è possibile recuperare anche la Maionese Impazzita, come vi spieghiamo nel nostro articolo.
Se siete alla ricerca di altri stuzzicanti Antipasti di Natale Facili e Veloci, provate a dare un’occhiata alle nostre raccolte con i Migliori Antipasti di Natale, i più golosi Antipasti a Base di Salmone e per una proposta tutta vegana, i nostri Migliori Antipasti Vegetali per Natale. Se invece volete preparare altre sfiziose Ricette con Salame vi consigliamo i Fagottini Salame e Brie, i Crostini con Brie, Salame e Cipolle Caramellate e le gustose Rose di Sfoglia al Salame.
E ora allacciamo i grembiuli e ingredienti a portata di mano: oggi prepariamo insieme degli sfiziosi Involtini di Salame e Insalata Russa!