I Gamberoni Gratinati al Forno sono un gustoso Antipasto di Pesce, ottimo anche come Secondo Piatto di Pesce, perfetti per il vostro Menu di Natale, per il Cenone di Capodanno o per una fantastica cena estiva a base di pesce
Cucinare il Pesce al Forno permette anche ai meno esperti in cucina di ottenere discreti risultati. Se poi la preparazione è semplice come quella dei Gamberoni Gratinati al Forno allora proprio tutti possono sentirsi chef per un giorno e deliziare i propri commensali con un Antipasto di Pesce davvero strepitoso.
Se infatti si è soliti mangiare i Gamberoni Gratinati al Forno al ristorante, convinti che prepararli a casa teneri e saporiti sia un lavoraccio, con la nostra ricetta sarete costretti a ricredervi. Basteranno pochi ingredienti, solitamente presenti nelle nostre dispense, per preparare i Gamberoni Gratinati: Pangrattato, Limone e Prezzemolo sono fondamentali. L’idea poi di condirli con una Citronette, ossia un’emulsione di Olio Extravergine di Oliva e Limone è davvero vincente.
Altre Ricette con i Gamberoni: