La Cheesecake alle Fragole e Lime è una golosa torta fredda che si prepara in modo davvero semplice e che è perfetta da preparare per il periodo estivo, quando non si ha proprio voglia di accendere il forno, ma nemmeno di rinunciare a gustare una bella fetta di torta.
La Cheesecake Senza Cottura alle Fragole e Lime è un dolce molto particolare perché contiene un mix di sapori diversi che sapranno conquistare sia voi che i vostri ospiti, lasciandovi letteralmente senza parole: la base di Biscotti è insaporita con della Cannella, mentre la crema abbina il classico Formaggio Spalmabile al gusto acidulo del Lime e dello Yogurt Magro Greco. Il tutto è poi ricoperto da una golosa Gelatina di Fragole che rende questa Cheesecake al Lime con Gelatina di Fragole un dolce davvero elegantissimo!
Sapevate che ci sono tantissimo Dolci Senza Cottura che potete preparare quando fa troppo caldo per accendere il forno? Da provare assolutamente sono la Sbriciolata al Caffè Senza Cottura, la Torta di Biscotti Senza Cottura e la Crostata Senza Cottura alla Frutta! E ovviamente, eccovi la ricetta della Cheesecake alle Fragole e Lime!