Il Mojito, uno dei cocktail più amato in tutto il mondo si trasforma in un golosissimo dessert: eccovi la Torta al Mojito! Fresca e senza cottura, è ideale da preparare e da gustare anche nelle più afose giornate. Se siete amanti del famosissimo cocktail a base di lime, menta, zucchero di canna e rum -e magari avete in previsione una festa con gli amici- non potete assolutamente farvi scappare la mia Cheesecake Mojito! Se volete ottenere un risultato come quello nella mia foto, vi consiglio questo stampo con fondo removibile che potete acquistare direttamente da Amazon senza spese di spedizione!
Per un’idea ancora più sfiziosa, potete anche pensare di offrire questa particolarissima cheesecake in deliziose mini-porzioni al bicchiere (con le dosi indicate ne escono circa 8 porzioni), in modo da accentuare maggiormente l’affinità tra il celebre cocktail e questo dolce a lui ispirato.
Siete amanti dei sapori non convenzionali? Provate il Tiramisù al Pistacchio. E se invece cercate un’idea per un dessert “digestivo”, i Ghiaccioli al Mojito fanno proprio al caso vostro!