La Cheesecake alle Pesche, che qui vi propongo in monoporzioni, ma che potete realizzare anche in versione classica, è una golosissima variante della classica Cheesecake che vi stupirà con il suo sapore particolarissimo! Per preparare questa Cheesecake alla Pesca abbiamo formato una classica base di Biscotti Secchi che è stata arricchita dal Miele, la Crema è a base di Yogurt Greco e Panna Montata, mentre la decorazione è composta da una Coulis di Pesche e Pesche Fresche!
Originale e scenografica, questa Cheesecake alle Pesche Fresche con Yogurt è perfetta da servire d’estate dopo una cena particolare, quando volete stupire i vostri ospiti con un dolce che li lasci senza parole sia per la presentazione che per il sapore! Vi consiglio di preparare questa Cheesecake di Pesche in monoporzioni perché diventa ancora più spettacolare!
Se amate le Cheesecake particolari, allora non potete perdervi anche la Cheesecake alle Pesche e Lamponi, la Cheesecake al Frutto della Passione e le Mini Cheesecake al Lime! E ora scopriamo come preparare la ricetta della Cheesecake alle Pesche!