Il Brasato al Vino Rosso Senza Marinatura è un gustoso secondo piatto tipico della stagione autunnale/invernale, ma che potete preparare anche tutto l’anno, ottimo da accompagnare con della polenta o del Purè Fatto in Casa.
La Ricetta del Brasato al Vino Senza Marinatura è una variante della classica Ricetta del Brasato al Vino Rosso che però, come recita il nome, non prevede la marinatura riducendo così i tempi di preparazione. Conosciuto anche come Brasato Senza Ammollo vi permetterà di ottenere un gustoso brasato con della carne tenera e succosa con un sughetto al vino rosso davvero squisito.
In questa nostra versione del Brasato al Vino Senza Pomodoro potrete ottenere un perfetto Brasato senza troppo impegno vista non solo la mancanza della marinatura ma anche grazie alla lenta cottura che vi permetterà di non dover controllare troppo la carne, se non per rigirarla di tanto in tanto così da insaporirla per bene.
Quella che vi proponiamo è proprio la Ricetta Facile del Brasato al Vino Rosso perfetta per tutte le occasioni e ottima anche per chi non è molto ferrato ai fornelli.
Altre Ricette per il Brasato: