La Torta Invisibile alle Pere è una torta facile da realizzare, dall’aspetto invitante e davvero molto gustosa alternativa alla Torta Invisibile alle Mele. Dalla consistenza morbida e soffice e dal sapore delicato, questo dolce è perfetto da servire per la prima colazione, per una merenda salutare e deliziosa oppure per terminare alla grande una cena trascorsa con i vostri amici o famigliari!
Il dessert di oggi viene chiamato “Torta Invisibile alle Pere” perché un impasto a base di farina, uova, burro, zucchero e latte viene praticamente annullato dalla presenza fantastiche e sottili fettine di pera che rendono quindi invisibile la torta: dopo la cottura in forno e la doratura in superficie, questo dolce rimarrà comunque umido al punto giusto all’interno assicurandovi un successone!
La Torta Invisibile di Zucchine e la Torta Invisibile di Patate sono delle alternative salate imperdibili se siete amanti di questo tipo di preparazioni! Se invece vi piacciono particolarmente le pere vi consigliamo di realizzare le Pere in Sfoglia, la Torta Pere e Cioccolato o le Sfogliatine di Pere con Nutella! Ora però non perdiamo altro tempo con parole inutili, rimboccatevi le maniche e cucinate insieme a noi la Torta Invisibile alle Pere!