La Tarte Tatin ai Pomodorini è una gustosa Torta Rovesciata Salata, rivisitazione della classica Tarte Tatin, che si prepara in modo facilissimo e che è pronta in poco più di mezz’ora! Realizzata con pochi e semplici ingredienti, questa Torta Salata Rovesciata ai Pomodorini è perfetta da servire come antipasto, per l’aperitivo oppure semplicemente come portata durante una cena estiva all’aperto!
Questa Torta Salata di Pasta Sfoglia con i Pomodorini conquisterà i vostri ospiti per il suo aspetto davvero scenografico e anche per il suo sapore particolare: in questa ricetta infatti i Pomodorini risultano quasi caramellati! Sicuramente tra le Tarte Tatin Salate è una delle più amate, perché incontra il gusto sia dei grandi che dei più piccoli.
Se amate le Torte Salate con i Pomodori, oltre alla Tarte Tatin ai Pomodorini Caramellati, vi consigliamo di provare anche la Torta Salata con Pomodori, la Torta Salata con Zucchine, Pomodori e Scamorza e la Cheesecake Salata Pesto e Pomodorini! E ora vediamo insieme la ricetta della Tarte Tatin Salata ai Pomodorini!