Il Ragù di Cotechino è un gustosissimo sugo che potete preparare se avete del Cotechino avanzato e non sapete proprio cosa farvene! Inoltre è una ricetta ottima anche per i bambini che magari non amano particolarmente il Cotechino.
Ma cosa potete preparare con il Ragù di Cotechino? Il consiglio più semplice che potrei darvi è quello di preparare una Pasta con Cotechino Avanzato, ma se volete potete preparare anche delle semplicissime Lasagne al Forno oppure usarlo per condirci i Ravioli.
Ma potete utilizzare il Sugo di Cotechino per arricchire il vostro aperitivo! Io per esempio solitamente preparo della Polenta, la faccio raffreddare e poi con un coppapasta rotondo formo dei cerchi sopra ai quali metto il mio Sugo al Cotechino. Riscaldo in forno e poi servo come stuzzichino.
Oppure potete comprare dei bicchierini monoporzione, formare una base con questo sugo, riempirli di Polenta e poi ricoprire il tutto con delle Lenticchie. Vedrete che bontà! E ora vi lascio alla ricetta del Ragù di Cotechino!
Commenti e Recensioni