Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole

I Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole sono Ghiacchioli alla Frutta Fatti in Casa sani e golosi, che si preparano in 5 minuti e con solamente 2 ingredienti: Succo ai Frutti Tropicali e Fragole Fresche!

Difficoltà Facile
Preparazione 5 minuti
Dosi per 6 ghiaccioli
Costo Nella media

Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole sono perfetti da preparare per la merenda di grandi e piccini, per terminare la cena in modo goloso oppure semplicemente da conservare in freezer per quando si ha voglia improvvisa di dolce! Freschi e super sani, questi Ghiaccioli Tropicali alla Fragola sono ovviamente ideali per le giornate più calde, ma si possono conservare in freezer anche durante il resto dell’anno!

Vi state chiedendo come fare questi Ghiaccioli alla Frutta Fatti in Casa? È molto semplice, vi serviranno solamente 5 minuti e due ingredienti: Succo ai Frutti Tropicali e Fragole Fresche! Passato il tempo necessario per congelarli, i vostri Ghiaccioli Fatti in Casa Senza Zucchero saranno pronti per essere gustati quando ne avete più voglia!

Se poi cercate altre Ricette per preparare in casa i Ghiaccioli alla Frutta Facili e Veloci, vi consiglio di provare anche i Ghiaccioli al Limone, i Ghiaccioli al Caffè e i Ghiaccioli all’Anguria! E ora eccovi la ricetta dei Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole!

– Ingredienti per 6 ghiaccioli

– Come Fare i Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole

  1. Per preparare i Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole iniziate lavando e mondando le fragole, poi tagliatele a fette abbastanza sottili. Prendete ora gli [amazon link="B01GJNFORK" title="stampini per ghiaccioli" link_class="link-amazon"] e riempiteli per 3/4 con il succo ai frutti tropicali. Ora aggiungete anche le fragole e cercate di distribuirle in modo uniforme all'interno dello stampino. A questo punto mettete il tutto in freezer per almeno 8 ore. Passato questo tempo (e solamente se il composto è perfettamente congelato) servite i vostri Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole!

– Consigli

Se state utilizzando un Succo ai Frutti Tropicali confezionato, vi consiglio di scuotere bene la confezione prima di versare il Succo negli stampini in modo da ottenere una consistenza omogenea.

Se doveste fare fatica a togliere i vostri Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole dallo stampo vi basterà semplicemente bagnare gli stampini con dell’acqua calda e poi riuscirete a sformare i vostri Ghiaccioli in modo molto più semplice!

Se volete realizzare dei Ghiaccioli Fatti in Casa senza stampini, potete semplicemente utilizzare dei bicchieri di plastica con dei bastonicini di legno o dei cucchiai, oppure potete riciclare i vasetti di plastica dello yogurt.

– Come conservare i Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole

I Ghiaccioli ai Frutti Tropicali e Fragole si possono conservare in freezer per qualche mese.

– Varianti e Alternative

Se non avete a disposizione il Succo ai Frutti Tropicali potete anche sostituirlo con del Succo all’Arancia e ottenere dei Ghiaccioli all’Arancia e Fragole. Davvero squisita anche la versione con il Succo d’Ananas, ovvero i Ghiaccioli all’Ananas e Fragole! Ovviamente potete anche divertirvi a sperimentare abbinamenti diversi tra vari Succhi di Frutta e Frutta Fresca di diverso genere, lasciatevi ispirare dalla vostra fantasia! Se poi volete ottenere dei Ghiaccioli alla Frutta Fatti in Casa davvero super golosi, vi consiglio di utilizzare i Succhi di Frutta Fatti in Casa!

Written by Stefy

Sono un amante della buona cucina, mi piace sperimentare e creare ricette nuove, abbinamenti insoliti e creare magia nei miei piatti: seguite le mie ricette e non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torta Americana

Torta al Miele