Quella dei Ghiaccioli all’Anguria è un’idea divertente e super golosa per preparare ai bambini una merenda estiva sana, golosa e decisamente scenografica! Il trucco è quello di preparare dei Ghiaccioli Tricolore che richiamino una fetta d’Anguria e per realizzarli utilizzeremo del Kiwi, dello Yogurt e dell’Anguria! Per rendere il rosso più vivo abbiamo aggiunto qualche Ciliegia e per riprodurre i semi dell’Anguria abbiamo utilizzato delle Gocce di Cioccolato Fondente. Il risultato sono dei Ghiaccioli all’Anguria Fatti in Casa belli da vedere e super golosi!
In questa ricetta scopriremo insieme come fare i Ghiaccioli all’Anguria, ma anche come fare degli scenografici Ghiaccioli al Kiwi, Yogurt e Anguria che sembrano vere e proprie fette d’Anguria, perfetti non solo per merenda, ma anche per terminare una cena in famiglia oppure per le feste di compleanno dei più piccoli!
Se amate i Ghiaccioli alla Frutta Fatti in Casa vi consiglio di provare anche i Ghiaccioli alla Fragola e Ananas, i Ghiaccioli al Limone e i Ghiaccioli al Kiwi! E ora vi lascio alla ricetta dei Ghiaccioli all’Anguria!