Tagliere di Natale con Formaggi e Affettati

Il Tagliere di Natale con Formaggi e Affettati è un Antipasto di Natale facile e veloce da preparare. Ricco di sapori, pronto in pochi minuti e dal successo garantito. Un Antipasto Natalizio che non può mancare nel vostro Menu di Natale.
Ricetta Tagliere di Natale con Formaggi e Affettati
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 15 minuti
  • Dosi per 4 persone

Pubblicità

Il Tagliere di Natale con Formaggi e Affettati è un Antipasto di Natale Facile e Veloce da preparare. Ricco di sapori, pronto in pochi minuti e dal successo garantito. Un Antipasto Natalizio che non può mancare nel vostro Menu di Natale.

Realizzato con una varietà di Salumi, Formaggi, Frutta e Verdura che più vi aggradano è un modo facile e veloce per portare sulla Tavola di Natale un Antipasto Sfizioso perfetto anche come stuzzichino Finger Food per l’Aperitivo di Natale.

Pubblicità

Dal Prosciutto Cotto alla Coppa di Maiale, passando per Speck, Pancetta e Mortadella potrete utilizzare tutte le tipologie di Affettati e, in base ai formaggi che sceglierete, potrete accompagnare il Tagliere Albero di Natale anche con delle sfiziose salse o diverse tipologie di miele.

Una Ricetta Furba per il Menu di Natale che conquisterà voi per la sua semplicità ed i vostri ospiti per la varietà di sapori che la contraddistingue.

Altre Ricette per Antipasti di Natale:

Ingredienti per 4 persone

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ!
  1. Per preparare il Tagliere di Natale con Formaggi e Affettati vi basterà disporre gli ingredienti in modo tale da dargli la classica forma dell’albero di Natale avendo cura di intervallare tra loro affettati, formaggio e olive così da garantire anche un aspetto cromatico accattivante.
  2. Con un pezzo della costa di sedano create la base dell’albero, disponete poi una fila con le fette di Coppa di Maiale, un po’ di cubetti di Emmental, qualche oliva, un po’ di fette di Prosciutto Crudo, ancora dell’uva nera e a terminare il tutto una stella ricavata, con l’aiuto di un coppapasta, da una fetta di ananas.
  3. Pubblicità

  4. Una volta pronto, potete conservare il vostro Tagliere di Natale con Formaggi e Affettati in frigorifero per qualche ora o portare subito in tavola. Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Consigli

Più affettati e formaggi utilizzerete più il vostro Tagliere di Natale con Formaggi e Affettati risulterà gustoso e cromaticamente molto attraente.

Conservazione

Il Tagliere di Natale con Formaggi e Affettati  si conserva in frigorifero per qualche ora senza nessun problema.

Pubblicità

Commenti