Il Succo di Frutta Tropicale Fatto in Casa è una delle Ricette Estive che più sarà apprezzata da grandi e piccini. Preparare il Succo di Frutta Fatto in Casa infatti, contrariamente a quanto si possa pensare, è davvero semplice e permette di utilizzare non solo tutta la frutta che si desidera, ma anche di tenere sotto controllo il quantitativo di zucchero. Questo infatti dipenderà molto non solo dai gusti personali, ma anche dalla dolcezza della frutta scelta.
Per preparare il Succo di Frutta Tropicale Fatto in Casa non occorrono molti ingredienti: Mango fresco, Ananas, Arancia e Pompelmo. Basterà cuocere la frutta con Acqua e poco Zucchero, frullare il tutto e trasferirlo ancora bollente in vasetti di vetro muniti di tappo per preparare la scorta di succo per tutta la settimana.
Se siete alla ricerca di altre ricette salutari a base di frutta, provate anche il Succo di frutta alla Pesca Fatto in Casa e il Succo di Frutta all’Albicocca Fatto in Casa, oppure sperimentate l’insolita ricetta del Latte di Banana.