Lo Spezzatino con i Funghi è un secondo piatto legato alla tradizione culinaria italiana dal sapore tipicamente autunnale che si può servire come secondo piatto oppure come piatto unico in accompagnamento alla Polenta.
Come vedremo la Ricetta dello Spezzatino con Funghi è piuttosto semplice, ma per ottenere un piatto preparato a regola d’arte, è bene tenere a mente qualche accorgimento, che vi farà ottenere uno spezzatino tenero e saporito. Per questa ricetta useremo della carne di vitello e dei funghi misti, ma potrete personalizzare lo Spezzatino di Carne con Funghi variando gli ingredienti principali a seconda dei vostri gusti o di ciò che avete in casa.
Lo Spezzatino di Manzo con Funghi è un ottimo piatto da servire in famiglia, nei pranzi domenicali autunnali, ma è perfetto anche per stupire gli ospiti con un piatto classico, ma davvero gustoso, che sicuramente soddisferà ogni palato.
Noi prepareremo lo Spezzatino con i Funghi Surgelati ma se avete la possibilità potrete prepararlo con degli ottimi Funghi Freschi o anche con dei Funghi Secchi.
Altre Ricette per lo Spezzatino: