Gli Spaghetti con Acciughe, Olive e Pomodorini sono un gustoso primo piatto facile e veloce da preparare perfetto per un pranzo o un a cena dai tipici sapori e aromi estivi. Realizzati con un sugo a base di Filetti di Acciughe Sottolio, Pomodorini e Olive Nere, arricchiti con un tocco di Peperoncino questa versione degli Spaghetti con le Acciughe vi conquisterà per la facilità nella preparazione e per un gusto davvero invitante.
La Ricetta per gli Spaghetti con Acciughe e Pomodorini vi permetterà di realizzare un primo piatto ottimo per quando si ha poco tempo per cucinare ma si ha voglia di gustare qualcosa di buono e in grado di conquistare un po’ tutti i palati. Come potrete ben capire nel leggere la ricetta è molto simile a quella degli Spaghetti alla Puttanesca ma con un tocco più fresco ed estivo.
Pubblicità
Se volete potrete arricchire ulteriormente gli Spaghetti con le Acciughe con una bella spolverata di mollica ben tostata che donerà un ulteriore tocco di croccantezza ai vostri Spaghetti.
Altre Ricette per Primi Piatti: