Gli Spaghetti Salmone, Melanzane e Pomodorini sono un gustoso Primo Piatto Estivo davvero facilissimo da preparare. Idea sfiziosa e leggera per servire in tavola un piatto di pasta diverso dal solito, questa è una di quelle ricette perfette da preparare quando non si ha voglia di passare troppo tempo ai fornelli.
Per preparare questa Pasta Salmone e Melanzane vi serviranno appena 20 minuti, giusto il tempo di preparare il gustoso condimento a base di melanzane fritte, salmone fresco rosolato e pomodorini e di cuocere la pasta al dente. La cottura verrà poi ultimata al salto per legare al meglio gli ingredienti del condimento agli spaghetti, creando così un Primo Piatto Sfizioso e dal sapore fresco, ideale davvero per ogni occasione.
Pubblicità
Se siete degli amanti dei Primi Piatti di Pesce gustosi e leggeri, vi consigliamo di provare le Linguine al Ragù di Pesce e Peperoncino, i velocissimi Fusilli Salmone e Piselli, la Calamarata alle Vongole e gli agrumati Spaghetti al Limone e Gamberi. Se invece siete alla ricerca di altre saporite Ricette con il Salmone, allora quelle del nostro raccoglitore con le Migliori Ricette a Base di Salmone vi faranno venire l’acquolina in bocca!
E ora pentole e padelle sui fornelli e allacciamo i grembiuli: oggi gustiamo insieme uno sfizioso piatto di Spaghetti Salmone, Melanzane e Pomodorini!