Il Sorbetto Velocissimo alle Pesche Fatto in Casa è una ricetta furbissima e a basso contenuto calorico, per un fresco spuntino o per un delizioso fine pasto estivo.
Per preparare il Sorbetto alle Pesche vi serviranno solo 3 ingredienti: pesche mature, acqua fredda e miele. Una volta Congelate le Pesche dovrete semplicemente frullarle insieme agli altri ingredienti e il Sorbetto alle Pesche Fatto in Casa è già pronto per essere servito. Nulla di più semplice!
Pubblicità
Con questa ricetta potrete preparare un Sorbetto alle Pesche Senza Gelatiera, ma ugualmente cremoso e irresistibile, senza aggiungere grassi o latticini: ogni cucchiaino sarà un’esplosione di gusto e leggerezza, perché questa Ricetta del Sorbetto racchiude tutto il vero sapore della frutta. Ideale da servire quando avrete ospiti, per stupirli piacevolmente con un Dessert di Sola Frutta fresco e gustoso, questo Sorbetto alle Pesche vi farà di certo conquistare gli applausi di tutti i commensali.
Se siete alla ricerca di altre fresche Ricette di Sorbetto vi consigliamo il Sorbetto al Limone, il Sorbetto all’Arancia e il gustoso Sorbetto al Melone. Invece per altre Ricette con le Pesche sfogliate il nostro raccoglitore con le Migliori Ricette Dolci e Salate con le Pesche, troverete tante preparazioni golose ideali per ogni occasione.
E ora frullatore a portata di mano e prepariamo i bicchieri: oggi serviamo insieme un fresco e gustoso Sorbetto Velocissimo alle Pesche Fatto in Casa!