icona app il club delle ricette
Scarica la nostra App!
Con MENO PUBBLICITÁ
Apri

Salmone con la Friggitrice ad Aria

Il Salmone con la Friggitrice ad Aria è un secondo piatto light facile e veloce da preparare pronto in pochi minuti perfetto per chi è alla ricerca di una ricetta gustosa senza grassi aggiunti.
Ricetta Salmone con la Friggitrice ad Aria
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 5 minuti
  • Cottura 10 minuti
  • Dosi per 2 persone

Pubblicità

Pubblicità

Il Salmone con la Friggitrice ad Aria è una ricetta gustosa, facilissima da preparare perfetta per una cena veloce quando si ha poco tempo da passare ai fornelli ma non si vuole rinunciare a portare in tavola qualcosa di sfizioso.

La Ricetta del Salmone con la Friggitrice ad Aria è una ricetta che vi permetterà ottenere un gustosissimo secondo piatto di pesce che mantiene al massimo tutti i valori nutrizionali e le caratteristiche organolettiche del salmone, un alimento sano ottimo per chi vuole fare il peno di omega3. Il Salmone in Friggitrice ad Aria è il piatto perfetto per chi segue una dieta sana ed equilibrata, ottimo accompagnato da delle Zucchine con la Friggitrice ad Aria (che potrete cuocere insieme) vi permetterà di saziarvi al meglio senza accumulare grassi.

Pubblicità

Scoprirete che preparare il Salmone con la Friggitrice ad Aria è davvero facilissimo e vi garantirà un risultato davvero imperdibile.

Altre Ricette con la Friggitrice ad Aria:

Ingredienti per 2 persone

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ!
  1. Per preparare il Salmone con la Friggitrice ad Aria lavate per bene i tranci di salmone ed asciugateli.
  2. Preriscaldate la friggitrice ad aria ed una volta raggiunti i 200°C togliete il cassetto disponetevi all’interno i tranci di salmone, spolverateli con un po’ di timo e rivestiteli con qualche fettina di limone tagliata a rondelle . Fate cuocere i tranci di salmone a 200°C per circa 10-25 minuti.
    Ricetta Salmone In Friggitrice Aria 1
    Ricetta Salmone In Friggitrice Aria 2
  3. Quando il Salmone con la Friggitrice ad Aria sarà cotto toglietelo dal cassetto disponetelo su di un piatto da portata e servitelo accompagnato da un’ottima insalata di stagione o da delle gustose Zucchine Light anch’esse preparate con la friggitrice ad aria. Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!
    Ricetta Salmone In Friggitrice Aria 5

Varianti e Alternative

Potete arricchire il vostro Salmone con la Friggitrice ad Aria con altre erbe aromatiche come Maggiorana o Salvia

Pubblicità

Consigli

I tempi di cottura dei tranci di salmone variano molto sia in base alla loro dimensione sia al tipo di friggitrice ad aria che avete ma anche al gusto personale.

Conservazione

Una volta cotto il Salmone con la Friggitrice ad Aria si conserva in frigorifero per 1 giorno.

Pubblicità

Commenti