Le Polpette di Ricotta Fritte sono un delizioso e versatile antipasto che può essere servito sia caldo che freddo, rendendolo perfetto per ogni occasione, da un semplice aperitivo a casa a un più elaborato buffet salato. Questa Ricetta Polpette di Ricotta, oltre ad essere estremamente facile e veloce da preparare, offre un modo gustoso di gustare la ricotta in una forma diversa dal solito; noi abbiamo scelto di friggerle, ma se preferite potete tranquillamente preparare le Polpette di Ricotta al Forno o se volete una versione ancora più classica, non vi resta che provare le Polpette di Ricotta al Sugo un vero must per la scarpetta!
Inutile dirlo, le Polpettine di Ricotta si caratterizzano per l’esterno croccante e il cuore morbido e saporito, arricchito da prezzemolo e formaggio grattugiato; provatele accompagnate da salse a vostra scelta in cui intingerle, il successo è garantito!
Pubblicità
Altre Polpette da Provare:
Le ho fatte e cotte in forno
FAVOLOSE!!!
Ottimo, brava Rita! 👏🏻
Si possono fare anche in friggitrice ad aria? Grazie mille
Probabilmente non è la ricetta ideale ma sì, potresti provare (con un risultato sicuramente diverso). Passale con dell’olio prima di metterle nel cestello, poi cuoci a 180° per una decina di minuti 😉 facci sapere 🙂