Il Pollo al Curry con Yogurt è un secondo piatto di carne che sicuramente vi conquisterà con il suo sapore unico, forte, intenso e deciso. È una variante del conosciutissimo Pollo al Curry realizzato praticamente in tutto il Mondo ma presenta all’interno della ricetta che vi proponiamo oggi l’aggiunta dello yogurt: con questo ingrediente il risultato finale sarà un piatto adatto ed amato da tutti, grandi e piccini.
Il Curry e le altre spezie presenti caratterizzano questo piatto donandogli quel gusto e profumo inconfondibile. I bocconcini di pollo in questione sono una preparazione davvero facile e veloce da realizzare tanto che rappresentano un vero e proprio salva cena da servire per esempio con del riso basmati: vi assicuriamo che i vostri ospiti vorranno assolutamente avere a tutti i costi questa ricetta.
Pubblicità
Se siete amanti del pollo e dei sapori particolari ed originali non potete di certo farvi sfuggire anche i nostri Involtini di Pollo al Limone, il Pollo alla Diavola, le Alette di Pollo alla Birra e i Bastoncini di Pollo Aromatici. Ora però realizzate anche voi il nostro Pollo al Curry con Yogurt!