La Pizza di Pane è la soluzione ideale per creare un piatto gustoso se avete del pane raffermo in casa e non sapete come utilizzarlo! Da farcire liberamente, questa pizza è indicata anche per le persone celiache che possono utilizzare il pane senza glutine dei giorni precedenti.
Stavo chiacchierando con un’amica intollerante al glutine e lamentava il fatto che spesso il pane senza glutine diventi secco e duro molto prima del pane comune. È uno spreco inutile buttare il pane avanzato, quindi ho pensato a come avrei potuto aiutare la mia amica. Ho deciso di realizzare questa ricetta, una soluzione perfetta anche per tutti quelli che non sanno come fare una pizza per celiaci in casa!
Se siete curiosi di scoprire la ricetta di questa deliziosa Pizza di Pane Raffermo, vero? Vi consiglio di dargli un’occhiata, vi tornerà utilissima in vista delle prossime festività!
Cercate altre ricette svuotafrigo? Allora non potete proprio perdervi la Torta di Pane Salata, il Tortini Light con Albumi, Spinaci e Pomodori, i Muffin al Formaggio, la Torta Salata ai Funghi e Formaggi e la Torta di Albumi allo Yogurt con Gocce di Cioccolato!!!