I Peperoni Ripieni alla Quinoa sono un’idea sfiziosa e sana per servire in tavola un Secondo Piatto Vegano che non rinunci ai sapori della buona cucina.
Questi Peperoni Ripieni Vegan prevedono una farcitura con un mix di quinoa bianca e quinoa nera a cui si aggiunge il sapore dolce della cipolla soffritta, la nota aromatica dell’aglio e il tocco croccante dei gherigli di noce. Giusto mezz’ora di cottura in forno e il profumo dei peperoni farà accorrere tutti in cucina.
Pubblicità
Leggero e saporito, questo Secondo Vegano Proteico è ideale per una cena sfiziosa in famiglia, ma è ottimo anche da portarsi dietro per un pranzo fuori casa, magari in ufficio, evitando così piatti pronti. Un modo pratico per mangiare sano e in maniera equilibrata, anche in assenza di fornelli a portata di mano.
Se siete alla ricerca di altre sfiziose Ricette con la Quinoa abbiamo i piatti che fanno al caso vostro: Quinoa con Pomodorini e Melanzane, Polpette di Quinoa e per concludere in dolcezza Biscotti Vegani al Cioccolato e Quinoa. E per altre gustose Ricette Vegetali non perdetevi queste stuzzicanti proposte: Chips di Patate Croccanti al Parmigiano, Spaghetti con Funghi, Pesto di Avocado e Spinaci e i saporiti e speziati Samosa. Con le nostre Ricette Vegane il successo in tavola è assicurato!
E ora allacciamo i grembiuli e raduniamo gli ingredienti: prepariamo questi gustosi e profumati Peperoni Ripieni con la Quinoa!