La Pasta Tonno e Piselli al Pomdoro è una versione più sostanziosa e decisamente più colorata della classica ed intramontabile Pasta Tonno e Piselli, un must per i pranzi e per le cene durante il periodo estivo.
Per realizzare la Ricetta della Pasta Tonno e Piselli al Pomodoro dovrete partire dalla preparazione di una veloce salsa al pomodoro con pomodorini freschi e concentrato di pomodoro alla quale andrete poi ad aggiungere tonno, piselli e un po’ di basilico. Questa Pasta con Tonno, Piselli e Pomodoro è una gustosissima pasta che grazie alla mantecatura che farete alla fine vi permetterà di portare in tavola un primo piatto gustosissimo che conquisterà sicuramente anche i più piccoli.
Pubblicità
Vi consigliamo di aggiungere i piselli in scatola e farli cuocere per pochissimi minuti, dovranno restare un po croccanti così da offrire ai vostri ospiti un piatto di pasta con una nota “croccante” alla degustazione. A piacere potete sostituire il Tonno in Scatola con del Salmone in Scatola ottenendo così una perfetta Pasta al Salmone e Piselli al Pomodoro. Provate! Vi conquisterà!
Altre Ricette con Tonno e Piselli:
Ottimo primo,in estate potrebbe essere un’idea come un piatto freddo