L’Insalata di Tonno e Fagioli è uno di quei contorni versatili che potete preparare per mille occasioni: per un picnic, un pranzo veloce al lavoro, una cena in giardino con gli amici oppure semplicemente in versione monoporzione durante un aperitivo! Facile e veloce da preparare, questa Insalata di Tonno, Cipolle e Fagioli è pronta in soli 10 minuti per cui è perfetta da realizzare anche se avete ospiti dell’ultimo minuto e non sapete proprio cosa preparare!
L’Insalata di Tonno e Fagioli si prepara con pochissimi ingredienti che solitamente si trovano in tutte le dispense: Tranci di Tonno Sott’Olio (o Tonno in scatola), Fagioli in scatola e Cipolle di Tropea (ma vanno bene anche le classiche). Il tutto insaporito da Olio Extravergine d’Oliva e Prezzemolo fresco, semplice e veloce!
Pubblicità
Se amate i contorni freddi semplici e veloci da preparare vi consiglio di provare anche l’Insalata di Cetrioli e Yogurt, l’Insalata di Cavolo e l’Insalata di Arance! E ora eccovi la ricetta dell’Insalata di Tonno e Fagioli!