Insalata di Pollo con Avocado, Cetrioli, Pomodoro e Rucola

L'Insalata di Pollo con Avocado, Cetrioli, Pomodoro e Rucola è un piatto gustoso e sostanzioso, che si prepara in modo facile, veloce e che vi sorprenderà.
Ricetta Insalata di Pollo con Avocado, Cetrioli, Pomodoro e Rucola
  • Difficoltà Facile
  • Preparazione 10 minuti
  • Cottura 10 minuti
  • Dosi per 2 persone

Pubblicità

L’Insalata di Pollo con Avocado, Cetrioli, Pomodoro e Rucola è un piatto unico ricco di gusto e davvero sostanzioso. Preparata con pochi e semplici ingredienti, questa Insalatona con Pollo e Avocado è un piatto perfetto da preparare per il pranzo al lavoro oppure per cena quando avete poco tempo a disposizione.

Preparata con Rucola, Avocado, Cetrioli, Pomodorini e Pollo Aromatizzato al Peperoncino, questa Insalata di Pollo vi stupirà grazie al perfetto bilanciamento dei sapori di tutti gli ingredienti! Un’idea davvero geniale per un pranzo veloce, ma super gustoso!

Pubblicità

Se cercate altre Ricette di Insalate di Pollo Particolari e Diverse dal Solito, non perdetevi l’Insalata di Pollo e Uva, l’Insalata di Pollo con Gorgonzola, Uva e Mele e Insalata di Pollo con le Noci! E ora eccovi la ricetta dell’Insalata di Pollo con Avocado, Cetrioli, Pomodoro e Rucola!

Ingredienti per 2 persone

Copia Lista Ingredienti
Apri in App

Pubblicità

Procedimento

Scarica la nostra APP con contenuti esclusivi e MENO PUBBLICITÁ! Clicca qui e RICEVILA GRATIS
  1. Per preparare l’Insalata di Pollo con Avocado, Cetrioli, Pomodoro e Rucola iniziate pulendo il petto di pollo e tagliandolo a bocconcini.
  2. Prendete una padella di medie dimensioni, versateci un filo di olio e fate cuocere il pollo per circa 10 minuti, avendo cura di girare i bocconcini per cuocerli in modo uniforme.
  3. Pubblicità

  4. Lavate e mondate i pomodorini, il cetriolo e la rucola. Tagliate i pomodorini a metà, il cetriolo a fette e l’avocado a pezzetti.
  5. Una volta pronto il pollo, spolverizzatelo con del peperoncino in polvere a piacere e lasciatelo raffreddare completamente.
  6. Prendete un’insalatiera, metteteci la rucola, i pomodorini, i cetrioli, l’avocado e il petto di pollo. Condite con un pizzico di sale, una spolverizzata di pepe, un goccio di aceto, un filo di olio, mescolate bene e servite l’Insalata di Pollo con Avocado, Cetrioli, Pomodoro e Rucola! Ricordate infine di scaricare la nostra App con contenuti esclusivi e meno pubblicità!

Varianti e Alternative

Potete aggiungere e togliere gli ingredienti che preferite oppure potete decidere di condire l’Insalata di Pollo con Avocado, Cetrioli, Pomodoro e Rucola in altri modi.

Pubblicità

Consigli

Se volete preparare l’Insalata di Pollo con Avocado, Cetrioli, Pomodoro e Rucola per il pranzo al lavoro vi consigliamo di condirla solamente appena prima di gustarla.

Conservazione

L’Insalata di Pollo con Avocado, Cetrioli, Pomodoro e Rucola è uno di quei piatti che vanno consumati al momento.

Pubblicità

Commenti