La Crostata di Mele, Vaniglia e Sciroppo d’Acero è una torta dall’aspetto molto invitante e dal gusto unico molto golosa e semplice da preparare. Perfetto da realizzare per stupire i vostri ospiti al termine di una cena trascorsa in allegria, ideale da portare a tavola per una merenda sfiziosa da trascorrere con la vostra famiglia ma perfetto anche da servire per la prima colazione di grandi e piccini, il dessert di oggi lascerà chiunque a bocca aperta assicurandovi gli applausi di tutti!
Della semplice ma comunque fantastica pasta frolla fa da base a delle mele tagliate a fettine sottili e cosparse con dello zucchero di canna e sciroppo d’acero aromatizzato con della vaniglia: dopo la cottura in forno si formerà una lieve crosticina dorata in superficie che renderà irresistibile e amata la crostata di oggi!
La Crostata alle Mele, la Torta Invisibile alle Mele e la Torta di Mele con Crema sono solo alcuni dei fantastici piatti a base di mele che vi consigliamo assolutamente di provare a realizzare! Ora però, dopo questa breve introduzione, non ci resta che allacciare il grembiule e accompagnarvi nella preparazione della profumatissima Crostata di Mele, Vaniglia e Sciroppo d’Acero!