Burro Aromatizzato

Il Burro Aromatizzato Fatto in Casa è un composto di burro ed altri ingredienti che si può utilizzare per arricchire piatti di carne, pesce, verdure e tartine.

Please wait...
Stampa

Il Burro Aromatizzato Fatto in Casa è un composto a base di burro ed altri ingredienti che si può utilizzare in tantissimi modi! Potete per esempio utilizzarlo per cuocere ed insaporire piatti di Carne e di Pesce, oppure per arricchire piatti di Verdura sia cruda che cotta. Inoltre potete utilizzare il Burro Aromatizzato per insaporire le vostre tartine, ad esempio potete utilizzare il Burro Aromatizzato al Timo per le Tartine al Salmone. Se volete potete utilizzare il Burro Aromatizzato Fatto in Casa anche per le preparazioni dolci: quello al Limone è perfetto per preparare Dolci e Biscotti.

Non bisogna essere grandi chef ne avere particolari abilità in cucina per preparare il Burro Aromatizzato Fatto in Casa, anzi è davvero facile e veloce! Per questo vi consigliamo di provare a preparare il Burro Aromatizzato: una volta provato non lo abbandonerete più! E se vi state chiedendo come fare il burro, non vi preoccupate! Potete utilizzare tranquillamente quello confezionato!

Siamo sicuri di avervi convinto a preparare il vostro Burro Aromatizzato Fatto in Casa ed ora eccovi tutte le nostre ricette!

– Ricette per Fare il Burro Aromatizzato

Le ricette dei Burri Aromatizzati che trovate qui sotto sono semplicemente quelle dei più utilizzati, ma voi potete lasciare libero spazio alla vostra creatività e decidere di realizzare il vostro Burro Aromatizzato con gli ingredienti che preferite!
coniglio-arrosto

Coniglio Arrosto

Coniglio in Umido

coniglio-in-umido