I Biscotti Pipistrello di Halloween sono dei gustosi e friabili Biscotti di Pasta Frolla al Cioccolato, la cui forma e decorazione li rendono perfetti per imbandire un bel buffet di Halloween. Facilissimi e veloci da preparare, questi Biscotti Pipistrello sono la ricetta ideale da realizzare con i bambini, perché è divertente e davvero semplice visto che basterà ricavare con lo stampo la formina dalla frolla al cacao.
La ricetta principale è una classica frolla al cacao amaro con burro, che dopo la cottura risulterà croccante e friabile, arricchita dalla nota inconfondibile del cioccolato. Anche la decorazione di questi Biscotti al Cioccolato di Halloween è molto semplice e realizzata con Ghiaccia Reale e cioccolato fondente, per creare gli occhi in stile cartoon di questi simpatici pipistrelli. I bambini si divertiranno tantissimo a decorarli!
Pubblicità
Se siete alla ricerca di altre originali ricette di Dolci di Halloween vi consigliamo di provare i Fantasmini di Meringa, la Pumpkin Pie di Halloween e la scenografica Torta di Halloween con Pasta di Zucchero. Se invece state cercando altre gustose Ricette di Biscotti al Cioccolato provate la ricetta dei Biscotti all’Olio d’Oliva, Cioccolato e Nocciole, dei Biscotti al Cioccolato Fondente Senza Burro e dei Biscotti Craquelé al Cioccolato, non ne farete più a meno.
E ora allacciamo i grembiuli e chiamiamo i bambini a raccolta: oggi sforniamo insieme questi simpatici e fragranti Biscotti Pipistrello di Halloween!